Pubblicità
mercoledì 19 agosto 2015 redazione@ciociaria24.net

Addio Nonno Franco

Centinaia di persone hanno sfidato la pioggia insistente e tipicamente autunnale di stamane per essere presenti ai funerali di Franco Gemmiti, 64enne sorano deceduto tragicamente l’altra sera a seguito di un incidente stradale sulla Romana Selva. L’uomo era in sella alla sua bici insieme al nipotino di due anni quando è stato investito da un’automobile. Il piccolo ha fortunatamente riportato ferite lievi, per Gemmiti invece nulla da fare.

I Carabinieri di Sora hanno avviato subito le indagini del caso, che proseguono nel massimo riserbo nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Nella giornata di ieri la salma della vittima è stata sottoposta ad un esame autoptico, dopodiché è stata restituita ai familiari.

I funerali, come anticipato, si sono svolti stamane nella chiesa di Santa Maria Porta del Cielo (Chiesa Nuova). L’edificio religioso non è stato sufficiente per accogliere tutti coloro che hanno voluto partecipare al dolore della famiglia, duramente provata da una scomparsa così improvvisa e terribile. Serrande abbassate anche presso lo storico Bar Stella Azzurra, locale gestito dalla vittima. La redazione si associa al cordoglio dei familiari.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA