42" di lettura

EVENTI E CULTURA

Al via oggi il 1° SoraFESTIVAL. Il programma della prima serata

Redazione Sora24
Redazione

Al via questa sera il 1° SoraFESTIVAL. La kermesse si aprirà ufficialmente con la serata “Aspettando SoraFESTIVAL”, alle ore 21.30, in piazza Mayer Ross. L’evento prenderà il via con i saluti istituzionali del Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti, promotori del festival. Interverranno anche i responsabili delle varie sezioni della kermesse che illustreranno gli aspetti salienti del programma. Presenterà la serata la giornalista Ilaria Paolisso.

A seguire spazio dedicato al cinema nell’ambito dell’iniziativa “Back to dream” dei Dreamwarriors. Sarà proiettato gratuitamente “Perfetti sconosciuti”, film commedia del 2016 diretto da Paolo Genovese, vincitore del David di Donatello.

“Back To Dream” nasce su iniziativa del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora, nell’ambito del progetto di cittadinanza attiva ASOC #CINEVOLUTION. L’obiettivo è quello di riportare la magia del Cinema a Sora, grazie all’impegno dei ragazzi della 4° F, i Dreamwarriors, guidati dalle professoresse Angela Bianchi e Anna Di Paolo.

Lungo Corso Volsci, via Dante Alighieri, Lungoliri, piazza Cesare Baronio, piazza San Francesco di scena la musica con intrattenimenti a cura della band emergenti locali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.