CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
lunedì 10 ottobre 2016

Alla guida di Forza Italia Giovani un brillante ragazzo di Alvito

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del nuovo coordinatore di Forza Italia Giovani Frosinone, Angelo Cervi.

«In seguito alla nomina di Giancarlo Baglione a Dirigente Nazionale di Forza Italia Giovani, giovedì sera il Coordinamento Provinciale si è riunito per eleggere il suo nuovo Coordinatore: ad unanimità è stato indicato Angelo Cervi, Consigliere Comunale di Alvito. La nomina gli è stata notificata nella giornata di venerdì a firma di Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale di Forza Italia Giovani.

Il nuovo Coordinatore ha subito espresso grande entusiasmo per la sua elezione “Dopo un anno e poco più di militanza partitica è per me un grande onore raggiungere questo traguardo. Il ruolo di Coordinatore Provinciale mi implica grandi impegni e responsabilità, in primis quello di rappresentare un gruppo eccezionale di giovani pronti ad impegnarsi nel panorama politico, forgiati dalla bandiera di Forza Italia. È questo un movimento fondato sulla meritocrazia e sull’impegno di un gruppo che ad oggi ha dato grandi soddisfazioni. Il mio primo ringraziamento va al Coordinatore uscente, Giancarlo Baglione , colui che mi ha portato in questa grande famiglia, con cui è nata una forte fiducia e un rispetto fraterno. Non sarei arrivato qui senza il sostegno del nostro Coordinatore Regionale Luca Zaccari , senza i suoi consigli e la sua disponibilità, il suo carisma, i suoi ideali; nostro maestro e guida. Non posso non menzionare il nostro Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli persona sempre disponibile, che dà ogni giorno a noi giovani l’opportunità di crescere e partecipare. Un mio grande ringraziamento va in ultimo all’On. Mario Abbruzzese: nostro faro, primo vero sostegno al nostro gruppo, il suo grande impegno civico è per noi un esempio, la sua determinazione ci sprona sempre più a fare meglio. A loro e a tutti i giovani Fig provinciale va il mio ringraziamento di cuore, per la fiducia e l’affetto. Adesso avanti: ci aspettano tanti impegni e tante battaglie. La ricetta è semplice: onestà, impegno, ambizione. Ora Tocca a Noi”.

Angelo Cervi, classe ’92, Laureato in Economia e Management, è stato eletto per la prima volta nel 2011 a consigliere Comunale nella sua città, Alvito, ed è stato riconfermato al suo secondo mandato nelle scorse elezioni di giugno, risultando il secondo degli eletti. Entrato in Forza Italia nell’autunno 2015, è per lui questo il primo incarico nel partito di Silvio Berlusconi.»

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24