CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 16 settembre 2016

Assemblea dei comuni del Lazio: anche Sora protagonista dell’importante appuntamento Anci

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

«Anche il Comune di Sora è presente all’assemblea dei comuni del Lazio, promossa da ANCI Lazio, nei giorni 15 e 16 settembre 2016 a Velletri, presso il PalaBandinelli. Si tratta di un momento di partecipazione importante, aperto a tutti, che sta vedendo sindaci e amministratori confrontarsi su varie questioni ma, soprattutto, è l’occasione per ribadire l’impegno concreto dei comuni laziali a favore delle comunità colpite dal devastante sisma del 24 agosto.

Per il Comune di Sora sono giunti, stamani, a Velletri l’Assessore al Commercio ed alle Attività Produttive Stefano Lucarelli e la Consigliera Comunale Serena Petricca. Sora è protagonista di questa significativa “due giorni” anche con alcuni stand per la promozione dei prodotti tipici locali. In esposizione la ciambella sorana di Alonzi e Tatangelo, i calascioni di Alonzi, la pigna del forno Roberto Pompilio, l’olio spray leggero di Mantova ed i liquori artigianali di DF gocce di Dario Ferri.

“Sora non poteva mancare all’assemblea dei comuni del Lazio che offre l’occasione di condividere esperienze e buone pratiche ed, in questo caso, ha anche un importante valenza sociale con le iniziative di solidarietà messe in campo a sostegno delle popolazioni terremotate – dichiara l’Assessore Stefano Lucarelli – Ritengo, poi, che l’esposizione delle nostre eccellenze enogastronomiche sia un ottimo modo per promuovere, in una vetrina importante come l’assemblea dei comuni, un settore economico di rilevo sul nostro territorio. Ringrazio tutte le aziende partecipanti che sono il fiore all’occhiello dell’imprenditoria gastronomica sorana”».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24