martedì 2 agosto 2016 redazione@sora24.it

Associazione dei consumatori Cento Giovani: Serena Petricca lascia il testimone a Matilde Tomaselli

Vista la recente elezione alla carica di Consigliere nell’assise cittadina del Comune di Sora, l’AVV. Serena Petricca rassegna, al Consiglio Direttivo, le sue irrevocabili dimissioni da Presidente Provinciale dell’Associazione Cento Giovani, carica che ha avuto l’onore di ricoprire dal 2012 fino ad oggi. Le dimissioni sono la conseguenza dell’incompatibilità stabilita dallo statuto dell’Associazione Cento Giovani con l’elezione nell’ente locale.

L’Avv. Petricca ha ricoperto la funzione di Presidente Provinciale dell’Associazione Cento Giovani con entusiasmo, in questi anni si è distinta per aver portando avanti numerose battaglie tra cui quella a sostegno dei cittadini/utenti contro la Società Acea Ato 5.

L’Avv Serena Petricca, nel contempo, ha confermato il suo impegno ed il suo contributo in favore dell’associazione in forma privata. Gli associati, dopo aver riunito il Consiglio Direttivo hanno individuato il nuovo presidente nella persona della Dott.ssa Matilde Tomaselli, la quale ha dichiarato subito dopo la sua elezione: “È un grande onore per me essere alla guida di un’associazione che, fin dalla sua costituzione, nel 1975 difende e sostiene con forza la tutela e i diritti dei consumatori. Questi valori devono rimanere al centro delle priorità dell’Associazione che mi onoro da oggi di rappresentare. L’associazione continuerà le battaglie già iniziate dal precedente Presidente e in particolare quella contro il conguaglio 2006- 2011, presente nelle fatture che Acea Ato 5 sta inviando agli utenti. L’azione collettiva sarà gestita dallAvv. Antonio Formiconi di Latina, anch’esso Presidente dell’Associazione Cento Giovani di Latina”.

Come vice-presidente il Consiglio direttivo ha individuato la Dott.ssa Cristina Ferrari, he in questi anni ha dato il proprio contributo all’Associazione stessa anche nella battaglia contro la società Acea Ato 5. L’Avv. Serena Petricca è stata la prima a congratularsi con la neo-presidentessa e le fa i migliori auguri per svolgere il suo servizio con passione e determinazione. Si ricorda che l’Associazione Cento Giovani riceverà gli utenti il lunedì ed il giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 12.00 presso il Comune di Sora – Servizi sociali.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti