15 maggio 2014 redazione@sora24.it
LETTO 275 VOLTE

Atti vandalici ieri notte ai danni della sede del Club Forza Silvio di Arpino

Mercoledì notte 14 Maggio 2014 in via Giuseppe Cesari nei pressi della nuova sede del Club “Forza Silvio” – Forza Italia di Arpino si sono consumati atti di vandalismo nei confronti dell’insegna con materiale indelebile che ha rovinato il logo ed altro

Mercoledì notte 14 Maggio 2014 in via Giuseppe Cesari nei pressi della nuova sede del Club “Forza Silvio” – Forza Italia di Arpino si sono consumati atti di vandalismo nei confronti dell’insegna con materiale indelebile che ha rovinato il logo ed altro.

Inaugurata appena ieri, alla presenza anche dell’On.le ABBRUZZESE, la sede del club di Forza Italia di Arpino è stata presa di mira da ignoti la notte scorsa. Il fatto è già stato denunciato ai carabinieri che stanno effettuando i rilievi, anche perché nel Centro Storico di Arpino ci sono le telecamere di sorveglianza che faranno luce sulla vergognosa vicenda.

Quella di stanotte è l’ultima dimostrazione che ad Arpino certi viscidi personaggi non cambieranno mai, così come accade in ogni occasione di affissione di miei manifesti di auguri come anche a Pasqua e non cambieranno mai i loro metodi, ancorati come sono in modo indissolubile al sistema della sopraffazione verso chi la pensa ed agisce in modo diverso da loro.

Il confronto politico, anche aspro, che è legittimo e necessario in fase di campagna elettorale, non ha nulla a che vedere con gesti spregevoli come questo, del tutto contrari alla democrazia e al vivere civile.

Mi auguro che tutti, a partire dai più alti rappresentanti delle istituzioni locali e politiche, esprimano in maniera chiara e inequivocabile la loro ferma condanna e prendano le distanze da simili episodi di violenza lontani anni luce dalle forme civili e democratiche del confronto politico.

Gianluca Quadrini

Commenti

wpDiscuz
Menu