martedì 20 settembre 2016 redazione@ciociaria24.net

“Banca dei capelli”: l’assessore Lucarelli chiama a raccolta i parrucchieri di Sora

L'iniziativa servirà per contribuire alla realizzazione di parrucche per pazienti oncologici. A tal proposito è stato organizzato un incontro in Comune.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

L’assessore alle Attività Produttive Stefano Lucarelli, di concerto con l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio ed alla Consigliera Comunale delegata alle Pari Opportunità Serena Petricca, intende attuare l’iniziativa benefica “Banca dei capelli”.

Il progetto, proposto dall’Associazione ‘Iniziativa Donne’, ha un importante risvolto sociale: mettere a disposizione dei pazienti oncologici, che ne facciano richiesta, parrucche inorganiche. A tale scopo l’Assessore Lucarelli invita tutti i parrucchieri che svolgono la propria attività nel Comune di Sora a partecipare ad un incontro in programma giovedì 22 settembre, alle ore 21, presso la Sala Consiliare.

Nel corso della riunione sarà illustrato il progetto benefico che sostanzialmente consiste nel donare una ciocca di capelli di determinate caratteristiche, contribuendo così alla creazione di parrucche per pazienti oncologici.
L’assessore vuole verificare il numero dei parrucchieri che intendono aderire all’evento e mettere a disposizione tempo e professionalità per offrire i tagli alle ‘donatrici’ di ciocche di capelli. Il fine è nobile e, quindi, l’Assessore Lucarelli, l’Assessore Di Ruscio e la Consigliera Petricca auspicano la pronta adesione dei coiffeur Sorani.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA