Pubblicità

Blocco lavori Cancéglie, chiusura Parco Valente, erbacce lungo il Liri: De Donatis risponde

Pubblicato ilgiovedì 7 luglio 2016   
Pubblicità

Blocco dei lavori a Cancéglie (contratti di quartiere), chiusura parco Valente, erbacce lungo il Liri e sulla Sora-Ferentino: in merito alle vicende di attualità cittadina e circostante appena menzionate, abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del sindaco di Sora, Roberto De Donatis, che riportiamo di seguito

Pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE – «Al termine di appositi incontri con l’impresa e la direzione dei lavori per chiarire le ragioni della sospensione, mi è stato fatto presente che per poter ripartire in via fosca e in zona San Silvestro c’è bisogno di un’anticipazione di cassa, alla quale provvederemo una volta chiusa l’intera ricognizione di cassa stessa, operazione che completeremo nella giornata di oggi».

PARCO VALENTE  – Non è stato ancora aperto al pubblico a causa di un problema esclusisamente inerente al servizio di guardiania. Ho deciso di prendere qualche giorno in più per individuare una persona, possibilmente all’interno degli organici degli Lsu o dei dipendenti comunali, che si preoccupi di controllare adeguatamente la struttura segnalando subito eventuali comportamenti scorretti, al fine di non rendere vani i lavori di riqualificazione appena svolti.

ERBACCE LUNGO IL FIUME –  «L’Ardis mi ha comunicato che da qualche giorno ha completato i lavori di pulizia del Fibreno e che presto si dedicherà anche alla zona centrale, dove, tra l’altro, la diga sta diventando un problema davvero rilevante con ratti dappertutto e presenza di zanzare oltre ogni limite storico. Sono sempre più convinto che debba essere demolita».

PULIZIA SORA-FERENTINO – Nei prossimi giorni contatterò un funzionario dell’Astral per avere informazioni certe circa il completamento dei lavori iniziati alcuni giorni fa e non ancora portati a termine.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net