1’ di lettura

CRONACA

BROCCOSTELLA – New York Express: la migliore Steakhouse del territorio!

Redazione Sora24
Redazione

Chi non ricorda il New York Express? Beh è tornato! Il locale dove tutti i giovani della Valle di Comino e del circondario si ritrovavano per serate indimenticabili, il luogo dove tanti ragazzi si sono conosciuti, molti si sono fidanzati e qualcuno di loro è anche convolato a nozze, ha riaperto, sempre all’interno degli stessi locali; la sua gestione è affidata sempre al dinamico Gianni Lupo e alla sua famiglia.

Il New York Express è sempre positivamente evocativo di tanti bei ricordi, ma in veste di Fraschetteria, Osteria e Steakhouse. Un locale con le migliori carni del mondo e l’esclusiva carne Wagyulem, amata da estimatori e gourmet di tutto il mondo, alla ricerca del gusto ineguagliabile e da chi presta particolare attenzione alla qualità del cibo: ricerca costantemente prodotti esclusivi ed esperienze di gusto nuove e sofisticate.

In Giappone, da una tradizione secolare, la carne Wagyu viene ottenuta grazie a un metodo di allevamento esclusivo: un’alimentazione a base di cereali, barbabietole e patate, con una razione giornaliera di birra per stimolare l’appetito dei bovini e un massaggio manuale dei capi, al fine di distribuire, in modo uniforme all’interno del muscolo, il grasso e conferire alla carne una marmorizzazione perfetta. Un piano alimentare studiato, controllato e seguito dalla facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna.

Piatti tipici locali partendo dalle tradizionali sagne ai tonnarelli cacio e pepe, tutto ciò che evoca i ricordi della nostra terra. Abbiamo pensato anche ad alcuni menu “anti-crisi” per permettere a tutti di poter assaporare la nostra cucina. Un mix di buona cucina accompagnata dalla compagnia del padrone di casa e la sua famiglia che vi ospiteranno allietandovi la serata.  Infine, ma non per importanza, abbiamo la migliore selezione di vini locali della Val di Cominio “Cabernet doc“ e nazionali, per rendere il pasto piacevole ed al massimo confortevole in ogni suo aspetto.  Questo è sicuramente il posto ideale per passare le serate degustando ottima cucina.

Vi aspettiamo! New York Express – Via Stella, 96 – Broccostella

[nggallery id=678]

[mappress mapid=”7″]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.