6 agosto 2012 redazione@sora24.it
LETTO 1.106 VOLTE

CALCIO SERIE D: Finisce 8-0 per il Sora l’amichevole contro il Trasacco

Secondo test per i bianconeri in quel di Trasacco utile per saggiare la condizione della squadra ad una settimana esatta dall’inizio del ritiro. Avversario di turno, dopo la selezione locale di giovedì scorso, è stata la formazione del Trasacco che il prossimo anno disputerà il campionato di prima categoria Abruzzese.

Debuttano anche i nuovi arrivati Saverio Pellecchia e Michele Cirelli. Il primo, attaccante (seconda punta), vanta un curriculum di tutto rispetto avendo militato il lega pro nelle formazioni di Melfi, Cuoiocappiano e Neapolis totalizzando in totale oltre cento presenze. Il secondo, sorano classe 93, è un giovane centrocampista di belle speranze proveniente dalla formazione della Renato Curi Angolana e in due stagioni di serie D ha collezionato 10 presenze.
Rosa dunque che si va ampliando e che ieri ha trovato anche il gradimento da parte degli oltre cento tifosi che hanno assistito alla gara amichevole. Il risultato finale è stato di otto a zero ed a segno sono andati Pellecchia, che ha aperto le danze, e poi successivamente Capone, Iovinella e Molinaro nella prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno realizzato la rete Siano, Mirola (doppietta) e Cardazzi.

SORA (primo tempo): Roncone, Xhenidor Bellucci Iovinella Cancelli, Larotonda Molinaro Barone Castellano, Capone Pellecchia.

SORA (secondo tempo): Roncone, Berardi Di Baia Macioce Finizio, Cardazzi Fontana Cirelli (25’ Siano) Fiorini (25’ Perillo), Mirola Coluccia M. (20’ Tranquilli).

Commenti

wpDiscuz
Menu