45" di lettura

CRONACA

CALCIO SERIE D – Prima multa dell’anno e diffida al “Tomei” per il Sora Calcio

Redazione Sora24
Redazione

Ammenda di euro 1.500 più diffida al Tomei che dunque alle prossime intemperanze rischia di rimanere chiuso. Il giudice sportivo nella giornata odierna ha pubblicato i provvedimenti relativi alle gare giocate domenica scorsa. Per il Sora come detto ammenda e diffida del campo. Queste le motivazioni:

“Per avere propri sostenitori fatto esplodere nel proprio settore un petardo di notevole potenza e lanciato sul terreno di gioco una bottiglia piena di acqua, un accendino ed un petardo che esplodeva sul terreno di gioco a circa 5 metri dal portiere della squadra ospite. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.”

Nessuno squalificato sia per il Sora che per il Cynthia, prossimo avversario dei bianconeri domenica 16 settembre. Tra i sorani seconda ammonizione per Barone, prima sanzione invece per Terra, Molinaro, Berardi e Bellucci. Per il Cynthia, hanno rimediato nella gara di domenica 9 settembre la prima ammonizione stagionale i giocatori Barchiesi, Di Gennaro, Montesi, D’Auria e Martorelli.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.