55" di lettura

CRONACA

Ciclismo, iZiro: sui Monti Aurunci ottime prove di Romano, Savona, Polsinelli, Di Cosmo, Conte, Gargano e Perna. Bene tutti gli altri

Redazione Sora24
Redazione

Marathon dei Monti Aurunci_4300

Dura. Possiamo riassumere con queste 4 lettere la Marathon di Fondi dei Monti Aurunci. Sessantatre km impegnativi che hanno messo alla prova le doti tecniche degli atleti sia in salita che in discesa e ascoltando i protagonisti l’hanno definita tutti una Cross Country lunga. E poi tanto fango inatteso in alcuni punti del percorso ha reso ancor più difficoltosa la gara ma un bel Sole tiepido ha accompagnato gli oltre 500 Bikers alleviando le fatiche.

Partendo dalla gara regina, la Marathon, ottimo il risultato di Giuseppe Romano e Francesco Savona andati in premiazione il primo con un 8° posto di Categoria (30° Assoluto) e il secondo con un 4° posto di Categoria (49° Assoluto). Si sono cimentati nella prova più lunga e dura anche Eugenio Polsinelli e Rocco di Cosmo. Nella Point to Point segnaliamo subito l’ennesimo podio dei due giovanissimi Campioncini del gruppo Luigi Conte e Lorenzo Gargano giunti rispettivamente 3° e 2° di Categoria.

Ottima anche la prova di Ruggero Perna che raccoglie un 4° posto di Categoria (39° Assoluto) . Buone le prove degli altri atleti del Team che hanno partecipato alla Point to Point che sono stati Roberto Greco, Antonio Vallario e Angelo Ranaldi.

[nggallery id=906]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.