55" di lettura

CRONACA

Comune di Sora: a partire dal 01 Aprile 2013 nuovi orari di apertura al pubblico

Redazione Sora24
Redazione

STEMMA

“Per andare incontro alle esigenze dell’utenza e per consentire al personale dipendente di impegnarsi con la dovuta concentrazione su pratiche spesso delicate e complesse(…).” sono queste le motivazioni addotte nella delibera n. 84 del 22 marzo 2013, con le quali la Giunta Comunale modifica gli orari di apertura al pubblico della sola sede municipale a partire dal 1 aprile 2013.

Il palazzo sito al civico 111 di Corso Volsci, resterà aperto il lunedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 osservando la chiusura dalle ore 14.00 alle ore 15.15 per la pausa pranzo. “Abbiamo voluto modificare una ormai datata delibera di Giunta del 1998 che regolava l’apertura al pubblico del Municipio – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – . Nei dodici anni trascorsi, le esigenze di contatto dei cittadini con il nostro Ente sono profondamente cambiate, da qui la necessità di modificare l’ingresso al palazzo municipale.

Siamo assolutamente convinti che l’intera apertura nei giorni di lunedì e giovedì sia necessaria per la risoluzione dei problemi all’utenza e la conseguente chiusura degli uffici nelle giornate in cui non si effettuano i rientri pomeridiani siano necessari ai dipendenti per svolgere al meglio il lavoro che in gergo definiamo “d’ufficio”. Nella delibera n. 84 del 22 marzo 2013 è inoltre ben specificato che l’orario di apertura al pubblico delle altre sedi comunali resta invariato.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.