Pubblicità
giovedì 28 aprile 2016 redazione@ciociaria24.net

Controlli anticrimine a Sora e Fiuggi con rinforzi giunti dall’Abruzzo

Prosegue senza sosta l’attività della Polizia di Stato nel frusinate per dare una risposta concreta al bisogno di sicurezza dei cittadini. Personale di Polizia dei Commissariati di Sora e Fiuggi, con la collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno setacciato negli ultimi due giorni strade, località isolate e luoghi di aggregazione delle proprie aree di competenza, con l’obiettivo di contrastare il compimento dei reati predatori ed arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Effettuati, altresì, controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza, nonché, nella città termale, perquisizioni domiciliari nei confronti di due quarantenni. I due uomini sono stati entrambi segnalati all’Autorità Amministrativa poiché trovati in possesso di modici quantitativi di hashish e marijuana detenuti per uso personale.

Nel sorano gli agenti del Commissariato di Sora hanno denunciato due cittadini stranieri, rispettivamente un ventitreenne senegalese perché inottemperante al decreto di espulsione dal territorio nazionale ed una ventiseienne rumena per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Sora. Nel corso dell’attività straordinaria di polizia sono stati effettuati 11 posti di controllo che hanno consentito l’identificazione di 123 persone, la verifica della regolarità di 67 veicoli, l’elevazione di 2 contravvenzioni al codice della strada ed il sequestro di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA