lunedì 15 giugno 2015 redazione@sora24.it

Da oggi e fino al 18 giugno all’Expo di Milano si parlerà anche il Sorano

Da oggi l’Expo parla anche “sorano”. Fino al 18 giugno l’azienda DF GOCCE srl di Dario Ferri esporrà i suoi prodotti nell’internazionale cornice dell’Expo Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Lo rende noto il Sindaco Ernesto Tersigni: “Grazie ad una proficua sinergia con la Camera di Commercio di Frosinone, Sora ha da oggi a disposizione uno spazio espositivo, all’interno del Padiglione KIP. L’azienda DF GOCCE Srl, produttrice di liquori, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e fino al 18 giugno potrà far conoscere i suoi prodotti ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un’occasione imperdibile perché proietterà a livello internazionale gli eccezionali liquori prodotti con competenza e passione da Dario Ferri”.

Dario Ferri è un artigiano e, nel contempo, un sognatore. Dal 2007 guida la sua piccola azienda DF GOCCE srl, con sede a Sora in Via Croce Branca, con grande professionalità. Le principali peculiarità della casa produttrice sono un rigoroso processo artigianale ed un attento e curato confezionamento. Un altro fattore di successo sono le politiche di approvvigionamento delle materie prime che non sono basate sulla logica del prezzo ma sulla costante ricerca dell’assoluta qualità.

Tutti i materiali utilizzati provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate come la vaniglia del Madagascar, la cannella di Ceylon, i limoni di Sicilia, lo zucchero di canna e tanto altro. Dario Ferri è convinto che l’ambiente vada rispettato perché lavorare ad un mondo migliore non è un utopia ma può un obiettivo concreto e tangibile.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti