52" di lettura

CRONACA

È arrivata la nuova Pasta Zaffiri! Una “testimonial” d’eccezione ne descrive le caratteristiche

Redazione Sora24
Redazione

Ci siamo lasciati poco più di un mese fa con una “promessa”: ripartire subito con «la qualità di sempre» e «un ingrediente in più: il cuore!» queste sono state le parole di Serafina Zaffiri, che insieme alle altre tre “figlie di Tommaso” ha deciso di scrivere le nuove pagine di una grande storia inziata nel lontano 1889.

Stamane, presso lo storico stabilimento di viale San Domenico, abbiamo avuto modo di visionare il nuovo prodotto, già disponibile nei supermercati della provincia di Frosinone. «La nuova Pasta Zaffiri – spiega Serafina – nasce dal processo produttivo tradizionale, che sfrutta le temperature e i tempi di essiccazione, pari a 16/24 ore contro le 6 di molti altri prodotti presenti sul mercato.

La caratteristica principale del prodotto – continua la Zaffiri – è senza dubbio la nuova tipologia di semola utilizzata, ovvero la “Top Kronos”, con un elevato contenuto proteico pari al 14%, un colore giallo ambrato intenso e un’elevata granulometria che permette di mantenere l’amido all’interno della pasta, donandole elasticità ed evitando la collosità».

Il prodotto – conclude Serafina – è stato sottoposto ad opportune analisi in laboratori specializzati nonché a tipici stress test casalinghi». A questo punto non rimane altro che provare subito la Zaffiri 2.0 ed esprimere i vostri giudizi inviando una e-mail a marketing@pastazaffiri.it oppure un messaggio alla Pagina Fb “Pasta Zaffiri”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.