1’ di lettura

CRONACA

Ennesimo premio conquistato dalle splendide “What’s Up” sorane

Redazione Sora24
Redazione

Lo scorso 17 Maggio presso il Pala Atlantico di Roma si è svolto il Concorso Nazionale DANCELAB.TV Dance Award 2015 organizzato dallo CSEN. Il Concorso abbraccia tutte le sfumature del vasto mondo della danza passando dalle danze accademiche (danza classica, neoclassica, modern jazz, contemporanea, fantasy dance, show dance e musical) all’Urban Dance (hip hop, video dance, break dance) con un’ampia sezione dedicata alla street dance, con freestyle, battle per tutte le età e crew contest coreografico.

La Finale Nazionale prevedeva inoltre l’assegnazione di un video promo della scuola al miglior gruppo da inserire all’interno della prima tv web italiana interamente dedicata al mondo della danza “dancelab.tv”. Le “What’s Up” crew di hip hop della scuola Felix Factory Dancing pluricampione Nazionale e con un curriculum importante non poteva non parteciparvi insieme ai loro breaker Stephan Stakhura, Davide Macciocchi e Alessandro Saitta che a loro volta hanno partecipato al contest di break dance!

A solo una settimana dalla conquista del 3° posto al MAD4DANCE di Roma le What’s Up dirette da Debora Villani e Noemi Lombardozzi salgono nuovamente sul podio ottenendo il secondo posto e l’ambito premio: video promo dancelab.tv! Questa crew la cui storia è fatta di tantissime vittorie non finisce mai di stupire!!!

Di seguito i più importanti titoli conseguiti dalle What’s Up a partire dal 2008:

  • 2 titoli di campionesse nazionali;
  • 2 titoli di campionesse interregionali;
  • 2 Premi speciali David di Michelangelo alla coreografia;
  • 1° posto dance life competition;
  • 2° e 3° posto a Roma Dance Award;
  • 3° posto allo Yo Festival;
  • 3° posto al MAD4DANCE.

Ma non finisce qui! Il Bboy Stephan Stakhura ha conquistato la sua prima vittoria con un meritatissimo primo posto nel Contets di break dance 1 vs 1. Stephan è un giovanissimo bboy che da poco più di due anni studia la break dance presso la Felix Factory Dancing facendosi subito notare per i suoi salti mortali che con estrema naturalezza riesce ad eseguire e per la dedizione e disciplina che lo portano a compiere duri allenamenti e sacrifici insieme ai suoi inseparabili bboy Davide ed Alessandro.

Sempre doveroso ricordare i nomi:

What’s Up – Giulia Bellisario, Federica Careni, Benedetta Degni, Ylenia Di Ruscio, Giada Giangrande, Alessia Lombardi, Sofia Lombardi, Giada Milano, Jessica Perruzza, Miriana Pulsinelli, Federica Righetti, Cecilia Ruggiero, Giulia Urbano, Stefan Stakhura, Davide Macciocchi e Alessandro Saitta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.