30 marzo 2013 redazione@sora24.it
LETTO 417 VOLTE

Gli auguri pasquali del presidente Ater Enzo Di Stefano

“A nome personale e di tutta l’Ater di Frosinone desidero rivolgere ai nostri utenti, agli organi di informazione, alle amministrazioni e ai cittadini i più sinceri auguri per una serena Pasqua di Resurrezione. Diventa importante, in gravi momenti di crisi politico-economica come quella che da tempo imperversa sul nostro Paese, saper riconoscere e valorizzare le occasioni di ritrovo e comunione, conservando nella famiglia e nell’affetto degli amici la forza e l’energia per proseguire questo difficile percorso.

L’Ater, durante questi mesi, sta cercando di far fronte con tutte le proprie forze alle tante criticità del territorio, estremamente consapevole di un ruolo molto delicato, che ci pone a difesa di coloro che, essendo in condizione svantaggiate, devono difendere e perseguire giornalmente il sacrosanto diritto alla casa. Continueremo a farlo con un impegno sempre maggiore.

L’auspicio che, in conclusione, vorrei esprimere, è quello di vivere queste festività, ma anche i giorni che seguiranno, all’insegna della carità e dell’aiuto ai più deboli così come il nostro Papa, Francesco, ci sta dimostrando con le sue opere di straordinaria umanità”.

Enzo Di Stefano

Commenti

wpDiscuz
Menu