1’ di lettura

CRONACA

Il Comune di Sora organizza un soggiorno estivo per 104 anziani

Redazione Sora24
Redazione

Anche per il 2012 il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Comunale Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi hanno organizzato un soggiorno estivo per 104 anziani. La località scelta per la vacanza, che si terrà dal 1° al 14 settembre, è la città di Montesilvano dove i partecipanti al soggiorno verranno ospitati dalla struttura ricettiva “Eurhotel”.

L’albergo, direttamente sul mare, è dotato di ogni confort, compresa una piscina. Gli ospiti, per tutta la permanenza, avranno garantita un’adeguata assistenza medica offerta dalla Asl. Inoltre, nel corso della vacanza, sono in programma numerose attività ricreative e momenti di socializzazione.

Potranno fare domanda di partecipazione al soggiorno le donne che abbiano compiuto il 60° anno di età, gli uomini che abbiano compiuto il 65° anno di età e gli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età, alla data del 1° settembre 2012.

I moduli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali (Corso Volsci 1), presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Corso Volsci, 111) e scaricabili dal sito Internet www.comune.sora.fr.it. La domanda, corredata dalla documentazione richiesta e dalla ricevuta del versamento d’acconto da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il  9 luglio 2012.

Entro il 12 luglio saranno resi noti l’elenco degli ammessi al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa, determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato dalla certificazione ISEE. La quota individuale andrà versata direttamente alla struttura alberghiera entro il 27 luglio 2012.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.