8 agosto 2015 redazione@sora24.it
LETTO 1.404 VOLTE

Il sorano Enzo Celli alla conquista di New York con la sua nuova compagnia

Il coreografo Enzo Celli torna in scena a New York con la sua nuova compagnia : il VIVO Ballet. VIVO è il nuovo progetto artistico e formativo di danza contemporanea diretto da Enzo Celli. Il progetto VIVO, il cui nome si ispira al linguaggio estetico sviluppato dallo stesso Enzo Celli e fortemente centrato sull’Uomo, ruoterà attorno a tre realtà collegate e parallele che sorgeranno a Roma nel corso del 2015 secondo un calendario prestabilito: VIVO Ballet, VIVO Art Center, VIVO Productions.

Dopo il debutto del 23 Maggio ad IDaCo NYC, la compagnia VIVO Ballet torna in scena a New York con il nuovo lavoro firmato Enzo Celli ed Elisabetta Minutoli: ZÒNTON, al Battery Dance Festival presented by Battery Dance Company (15-20 Agosto).

Il 22 ed il 24 Agosto si terranno le ultime due audizioni internazionali per accedere ai programmi professionali del VIVO Ballet, le audizioni saranno a San Francisco presso l’ODC e Los Angeles presso il Brokus Project. Il VIVO Ballet tornerà in scena a New York al Dumbo Dance Festival (8-11 Ottobre).

Tutti i dettagli su www.vivoballet.com

Commenti

wpDiscuz
Menu