59" di lettura

CRONACA

Immondizia all’ingresso del PalaPolsinelli, via Agnone M. al buio

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti criticità a Sora segnalate dai nostri lettori.

In via Ruscitto immondizia nei pressi del Palasport Luca Polsinelli:

“Segnalo l’incresciosa situazione di attuale incompletezza (e futuro degrado) dell’ingresso al nuovo palazzetto intitolato alla medaglia d’oro Luca Polsinelli. Nei giorni di incontro con le compagini che vengono da fuori zona, offriamo la desolante immagine di una cittadina sciatta e ai limiti della decenza.  E’ STATA inaugurata una struttura che poteva essere una occasione di riqualificazione per una intera zona e si sta rivelando una iattura! Cosa poteva mai costare in
più la sistemazione di un area tecnica (spazio disponibile a entrando a destra già espropriato) ove poter mettere i cassonetti della spazzatura? Oltre alla poco edificante immagine che diamo (materiali di scarto abbandonati), ne risente anche la sicurezza per gli abitanti della zona che usufruiscono dei pochi cassonetti disponibili”.

Andrea

Via Agnone M. al buio:

“Sono circa tre mesi che non funzionano i lampioni in via Agnone Maggiore all’altezza di un locale notturno dove ci sono ragazzi e ragazze che lasciano le loro macchine lungo la strada e vanno verso il locale e viceversa senza luce. Credo che sia molto pericoloso specialmente in questo periodo che alle 18:00 è già buio… quindi vale anche per i nostri figli che vanno in giro per la strada in bici e a piedi. Grazie”.

Gabriele

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.