venerdì 20 novembre 2015 redazione@sora24.it

La bufala dell’Audi nera con a bordo “Carabinieri” in giro per rubare nelle case di Sora

Alla fine la catena di S. Antonio è arrivata fino a Sora (clicca qui per leggere). Parliamo ovviamente della bufala dei Carabinieri in giro a fare furti a bordo di una potente familiare tedesca.

Stamane, difatti, su Whatsapp girava il seguente messaggio: «URGENTISSIMO. Furti accaduti nell’aria circostante di Sora stamane. Prestare attenzione ad una AUDI A6 NERA STATION WAGON targata EA 809 XC che sta perpetrando furti in zona, anche di giorno. A bordo ci sono 4 persone. Avvertite chi potete, ci sono tre uomini che fingono di essere Carabinieri e sono vestiti da Carabinieri che entrano nelle case per rubare!!! Stamattina ci sono riusciti! I carabinieri veri hanno detto di non far entrare nessuno, neanche se in divisa. In caso si presentasse qualcuno chiamate il 112. Preghiamo di diffondere questa comunicazione e avvisare più persone che si può!!!».

Ci siamo cascati più o meno tutti, fatta eccezione per coloro che conoscevano già la bufala, la quale, a quanto pare, gira per l’Italia già da qualche mese. Detto ciò, niente panico e nervi saldi!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti