1’ di lettura

CRONACA

Marco Ianni campione italiano a Verona: i complimenti del Sindaco Cippitelli e dell’Amministrazione comunale di Broccostella

Redazione Sora24
Redazione

“La vittoria del giovane brocchese Marco Ianni alla Fiera Cavalli di Verona rende onore non solo alla sua famiglia ma anche all’intero paese che vanta un campione italiano nel prestigioso mondo dell’ippica”.

Sono parole del Sindaco di Broccostella e presidente del Consiglio provinciale, Sergio Cippitelli, che commenta con grande soddisfazione la recente vittoria del ventenne Marco Ianni, originario di Broccostella, alla Fiera Cavalli di Verona. Il giovane cavallerizzo, infatti, ha conquistato il primo posto nella specialità Barrel Racing, terza divisione individuale, sbaragliando gli avversari per la gioia dei suoi genitori e dei tanti sostenitori. Anche il Comune di Broccostella, nella persona del Sindaco Cippitelli, vuole complimentarsi con una giovane promessa dello sport equestre, che con la sua affermazione a Verona rende orgoglioso tutto il paese di Broccostella.

“A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale – afferma il primo cittadino – intendo rivolgere a Marco Ianni e alla sua famiglia i più sentiti auguri per questo successo che onora tutta la comunità di Broccostella. E’ sempre una gioia annoverare nel nostro seppur piccolo centro personalità che conquistano grandi risultati negli ambiti più disparati, ma quando ad emergere sono i giovani, che con impegno e sacrificio conseguono obiettivi importanti come quello di Marco, la soddisfazione è ancora maggiore. Spero vivamente che questo ragazzo funga da esempio per tutti coloro che coltivano passioni e sport, nella speranza di riuscire ad affermarsi: è fondamentale che le nuove generazioni investano su se stesse e trasformino le capacità e le tante risorse di cui sono “portatrici sane” in opportunità per il futuro. A Marco Ianni – conclude Cippitelli – vanno gli auguri dall’intera Amministrazione comunale di Broccostella per il brillante traguardo di Verona, ma soprattutto l’invito a continuare in quella che potrà certamente rivelarsi una carriera luminosa e ricca di grandi soddisfazioni”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.