9 ottobre 2016 redazione@sora24.it
LETTO 880 VOLTE

Mariarita Raponi designata Commissario di Fare Verde per Fontana Liri

Il responsabile di Fare Verde per la provincia di Frosinone sentito il Presidente Nazionale Avv. Francesco Greco e il Presidente Regionale Dott. Silvano Olmi ha designato la Dott. Mariarita Raponi (Commercialista) COMMISSARIO di Fare Verde per il Comune di Fontana Liri.

La nostra Associazione ha già svolto sul territorio di Fontana Liri azioni in tutela dell’Ambiente, della Biodiversità e della Natura ed ha avuto risposte lusinghiere anche dall’Amministrazione Comunale che si è dimostrata disponibile per risolvere le criticità riscontrate in piena collaborazione e nel dialogo più costruttivo. Dal giorno 8.10.2016 si affida nelle mani della Dott. Mariarita Raponi il compito di costituire il Gruppo Locale di Fontana Liri per lo sviluppo di progetti che saranno realizzati e gestiti dagli iscritti locali come prevede lo Statuto.

Logicamente sarà lo stesso Commissario ad indire l’Assemblea degli iscritti che nominerà il Presidente rispettando le regole imposte dallo statuto dell’Associazione. I Cittadini del Comune di Fontana Liri che vorranno iscriversi potranno rivolgersi direttamente alla Dott. Mariarita Raponi scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: fareverdereffontanaliri@gmail.com

Fare Verde provincia di Frosinone

Commenti

wpDiscuz
Menu