14 gennaio 2017 redazione@sora24.it
LETTO 1.172 VOLTE

Nomina di Cavaliere della Repubblica per il sorano Saviozzi: le congratulazioni del Sindaco De Donatis

Venerdì 13 gennaio 2017, alle ore 17.30, nella sala Purificato del Palazzo del Governo di Frosinone, S.E. il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli ha consegnato 18 onorificenze al Merito della Repubblica Italiana, conferite dal Presidente della Repubblica a concittadini distintisi in modo significativo per il loro impegno professionale e sociale e resisi particolarmente benemeriti nei confronti della Repubblica.

Tra gli insigniti anche il sorano Enrico Saviozzi. Per il Comune di Sora erano presenti alla Cerimonia il Sindaco Roberto De Donatis e la Consigliera Comunale Serena Petricca.

Al Cav. Enrico Saviozzi giungano le mie più sentite congratulazioni. L’onorificenza premia il suo lungo e brillante servizio nella carriera militare e il suo impegno nel sociale, con tante iniziative rivolte alle fasce più svantaggiate della popolazione, realizzate anche in collaborazione con il Comune di Sora” dichiara il Sindaco De Donatis.

Nato a Sora il 27 ottobre 1948, il Primo Maresciallo Luogotenente Enrico Saviozzi ha prestato servizio per l’esercito italiano dal 10 ottobre 1968 fino al 1° agosto 2011, data della collocazione in “Riserva”. Numerose le onorificenze ricevute nel corso della carriera, alla quale il Cav. Saviozzi ha affiancato una lunga attività di volontariato in campo sociale e culturale.

Commenti

wpDiscuz
Menu