venerdì 9 settembre 2016 redazione@sora24.it

Nuovo imperdibile evento naturalistico nella Riserva Lago di Posta Fibreno. Ecco come partecipare

Con l’autunno alle porte, ed i colori della natura che stanno gradualmente cambiando con l’arrivo della nuova stagione, prosegue il ricco calendario di appuntamenti del programma “GIORNIVERDI 2016” nella Riserva Naturale lago di Posta Fibreno.

Domenica 18 settembre, dalle ore 10.00, la giornata di trekking in area protetta dal titolo “I COLORI DELLA NATURA” prevede un’ escursione di circa 7 chilometri tra sentieri natura e strutture della Riserva che verranno aperte per l’occasione. Durante il percorso stabilito, sarà infatti possibile visitare il Mulino ad acqua ed il Museo Naturalistico Etnografico con possibilità, essendo in concomitanza del Concorso fotografico “Wiki Loves Monuments Italia”, di scattare una o più foto da caricare entro il 30 settembre 2016.

L’appuntamento con i Guardiaparco per il raduno è alle ore 9.45 in Piazzale San Venditto, partenza ore 10.00, rientro ore 13.00. Si richiedono: scarpe da trekking o da ginnastica, giacca a vento, cappellino, occhiali da sole, acqua.

Partecipazione GRATUITA. Prenotazione OBBLIGATORIA entro il 17 settembre.
In caso di pioggia l’attività sarà annullata e rinviata a data da destinarsi.
Info e prenotazioni: 3457104710 (Guardiaparco)-0776888021(Lab.Ter.)
GIORNIVERDI aderisce all’iniziativa della Regione Lazio “Dona anche tu”, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, di cui si allega immagine informativa.

posta

Commenti

wpDiscuz
Menu