51" di lettura

CRONACA

Officina Fotografica: Giovedì 15 Novembre a Broccostella presentazione del nuovo corso

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione culturale Officina Fotografica riapre la scuola di fotografia, con un nuovo corso. La presentazione del corso si terrà il 15 Novembre 2012 alle 20:30 nella sede della’ssociazione in via Stella a Broccostella. Il corso avrà una durata di 8 settimane, (esclusa pausa natalizia) con 3 lezioni a settimana, 2 teoriche ed 1 pratica, più una mostra finale con esposizione delle opere degli allievi.

Officina Fotografica metterà a disposizione di tutti i partecipanti insegnati qualificati, esperti di grafica, fotografi professionisti e studio con luci e attrezzature professionali. Il corso coprirà varie argomenti, che spazieranno dalla storia della fotografia, alle tecniche fotografiche di base ed avanzate, uso della camera, reportage, paesaggistica, still life, sport, fotografia notturna, ritratti in studio e ambientato, luci, flash e tanto altro.

Officina Fotografica invita quinti tutti gli interessati a partecipare senza impegno alla presentazione del corso. Per maggiori info e curiosità è possibile contattaci al numero 3491007705 o all’indirizzo email info@officina-fotografica.it . Vi aspettiamo! Potete seguire Officina Fotografica anche sulweb (www-officina-fotografica.it), su facebook (Clicca), twitter (officinafoto) e slideshare (Clicca)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.