49" di lettura

CRONACA

Pallacanestro Roscilli Sora: grande festa al PalaDiPoce per la prima dei play off vinta dai bianconeri sul Frascati (94-62)

Redazione Sora24
Redazione

CATECHISMO

Grande festa ieri sera (Domenica 28 ndr) al “PalaDiPoce”, dove i bianconeri della Pallacanestro Roscilli Sora hanno iniziato alla grande i play off superando il Frascati nella gara 1 dei quarti di finale per la promozione in DNC. Gli uomini di coach Polidori hanno dimostrato di essere decisamente accreditati per il passaggio del turno: 94-62 il risultato finale, ottenuto senza l’apporto della stella Stefano Laudoni, che Salterà anche la gara 2 prevista il 01 Maggio a Frascati.

Suggestiva l’atmosfera nell’impianto sorano, completamente colorato di bianconero anche grazie alla sfilata dei bambini del settore giovanile, che ha avuto luogo prima dell’inizio della partita. E’ bello riscontrare che la società ribadisca continuamente la sua appartenenza alla città, insegnando ai suoi giovanissimi affiliati l’importanza del vestire la Maglia Bianconera.

Del resto, per chiedere amore bisogna bussare alle porte dei cuori: ciò è possibile solo mettendo in secondo piano il personalismo e lasciando trionfare il sentimento. Presidenti, allenatori, giocatori e sponsor passano: l’urlo SORA-SORA, invece, resta in ogni categoria, dalla più prestigiosa alla meno importante.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=924]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.