Pubblicità
lunedì 13 luglio 2015 redazione@ciociaria24.net

Piazza Mayer Ross si rifà il trucco: via ai lavori. Ecco come diventerà

Affidati i lavori di sistemazione e di arredo di Piazza Mayer Ross. A seguito di gara d’appalto, l’intervento sarà svolto dalla ditta “SM Impianti”, con sede ad Isola del Liri. L’importo dei lavori, che rientrano nell’ambito dei PRUSST, è pari a €75.848,02 (oltre IVA ed al netto del ribasso d’asta).

L’intervento consentirà di operare una rivisitazione degli spazi attuali con il ripristino del manto erboso, la posa di pavimentazione in ghiaietto, la realizzazione di camminamenti in legno e l’istallazione di arredi, illuminazione ed opere minori. Particolare attenzione sarà rivolta anche alla zona archeologica, situata a nord della piazza.

Il progetto è stato redatto dall’Arch. Gabriele Marcelli, il ruolo di RUP è affidato all’Ing. Eugenia Tersigni mentre la direzione dei lavori è a cura del Geom. Rocco Capobianco. “L’attuazione del progetto ci consentirà di ridefinire gli attuali spazi della piazza, conservando in parte l’area verde, opportunamente risistemata con i sistemi drenanti, e pavimentando la superficie rimanente. Avremo, così, a disposizione uno spazio più funzionale per rispondere alle esigenze della collettività. Piazza Mayer Ross è, infatti, utilizzata come suggestiva scenografia di manifestazioni culturali, ricreative e sociali” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu