1’ di lettura

CRONACA

PICINISCO – Mario Abbruzzese a sostegno del candidato a sindaco Marco Scappaticci

Redazione Sora24
Redazione

“Nei primi due anni di amministrazione regionale che sono stati particolarmente intensi, siamo riusciti a dimostrare di saper essere vicini alle esigenze del territorio, dei cittadini, degli Enti locali del mondo dell’impresa. In Consiglio regionale abbiamo approvato una serie di leggi che, ne sono convinto, aiuteranno tutti i settori in questo periodo di difficile congiuntura economica e sociale.

Certamente il Piano Casa è una di queste, ma non solo. Sono passati al vaglio dell’Aula impianti normativi che sostengono fortemente il turismo, uno dei settori sui quali proprio Picinisco e l’intera Val di Comino devono puntare per rilanciare la crescita e lo sviluppo della zona e dell’intera provincia di Frosinone. Così come non abbiamo fatto mancare il nostro appoggio alle piccole e medie imprese, soprattutto quelle del comparto agricolo e agroalimentare. Sono convinto che la strada intrapresa sia quella giusta. E’ stato e sarà importante continuare questo gioco di squadra che la buona politica deve saper fare per dare risposte concrete e tangibili al territorio.

Conosco Marco Scappaticci – ha aggiunto Abbruzzese – e so bene che, una volta eletto sindaco, saprà interpretare al meglio, e nell’interesse di tutti, le esigenze dei cittadini di Picinisco”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, a margine dell’incontro elettorale a Picinisco, iniziativa promossa dalla lista ‘Progetto Picinisco’ a sostegno del candidato a primo cittadino Marco Scappaticci, a cui ha partecipato anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Angela Birindelli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.