Pubblicità

Polizia e Anticrimine Abruzzo a Sora per controlli serrati nelle zone residenziali

Pubblicato ildomenica 2 ottobre 2016   
Pubblicità

Anche questa settimana massimo l’impegno degli uomini della Polizia di Stato impegnati in tutto il territorio Provinciale. Nei giorni scorsi la lente dei poliziotti si è focalizzata sulle cittadine di Sora ed Alatri
Le Pattuglie Volanti, del Commissariato di Sora e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato capillari controlli nelle zone residenziali, soprattutto quelle periferiche, allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, nonché il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Prezioso in tale ottica il contributo delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo che hanno utilizzato a bordo delle auto sofisticate apparecchiature informatiche per il controllo su strada di veicoli e persone, come il sistema “Mercurio”, che consente, tra le altre cose, la lettura automatizzata delle targhe ed il confronto con la banca dati delle auto rubate.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato si concretizzano in: 306 persone identificate, 231 veicoli controllati, 18 posti di controllo effettuati, con la contestazione di 12 infrazioni al Codice della Strada e 5 fogli di via emessi.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net