1’ di lettura

CRONACA

POSTA FIBRENO – si è conclusa la manifestazione “Vicoli in Festa”

Redazione Sora24
Redazione

Lago_di_Posta_Fibreno-Veduta_da_Posta_Fibreno_RID

L’Associazione Danilo Fiorini vi invita alla giornata conclusiva della sesta edizione di Vicoli in Festa. Il giorno 5 gennaio nel centro storico di Posta Fibreno per l’occasione sarà offerta a tutti gli ospiti, polenta, minestra locale e vino rosso. L’Associazione Danilo Fiorini conclude la più bella edizione di Vicoli in Festa, resa speciale dalla partecipazione di moltissimi visitatori e insieme al Comune di Posta Fibreno vi dà, già da ora, appuntamento alla prossima edizione.

La giornata del 5 gennaio sarà impreziosita dal concerto, che si terrà nella Chiesa di Santa Maria Assunta, dell’Associazione Culturale Emozioni in Musica diretta dai Maestri Reale Stefano e Ivo De Propris e con la collaborazione dei maestri Reale Simona e Famosi Fabiola. La giovane orchestra sarà formata da oltre 25 elementi, a cui si aggiungeranno per l’occasione, il soprano Sonia Miele ed il tenore Edoardo Tamburrini. A seguire ci sarà la premiazione dei vincitori del quinto Concorso di Arte Presepiale.

I presepi in concorso, che quest’anno hanno raggiunto le trentaquattro unità, un record per Posta Fibreno, verranno giudicati sia dal voto popolare che da una giuria di esperti. Un particolare ringraziamento va a tutti i partecipanti al concorso che hanno messo a disposizione la loro arte ed il loro talento. Un ringraziamento speciale va anche, a tutte le scuole partecipanti, sopratutto all’Arduino Carbone di Sora per aver organizzato la visita dei bambini ai presepi ed alla casa di Babbo Natale. Una giornata imperdibile per festeggiare tutti insieme la conclusione della sesta edizione di Vicoli in Festa.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.