31" di lettura

POLITICA

Pubblica illuminazione a Sora: De Donatis annuncia esposto alla Corte dei Conti

Una procedura estremamente complessa sia sotto l'aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all'anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città.

Redazione Sora24
Redazione

Questo il commento su Facebook del Consigliere di opposizione Roberto De Donatis dopo il Consiglio Comunale di ieri.

«La maggioranza ieri ha votato l’atto di indirizzo per l’affidamento dei servizi per l’efficientamento, messa a norma e manutenzione della rete della pubblica illuminazione. Una procedura estremamente complessa sia sotto l’aspetto tecnico che finanziario (585.000 euro all’anno) che vincolerà per molti anni il bilancio e il futuro della nostra città. Lo hanno fatto, come sempre in modo arrogante senza alcun confronto. Lo hanno fatto senza ascoltarci, con il solo Audit energetico e senza il necessario progetto definitivo come dimostrano gli esempi virtuosi (il comune di Guidonia). Ritengo indispensabile mettere a conoscenza la città che metteremo a disposizione della Corte dei Conti questa procedura, che ritengo personalmente estremamente pericolosa».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.