mercoledì 24 febbraio 2016 redazione@sora24.it

Renato Zero compra casa a Campoli Appennino?

La clamorosa indiscrezione circola sul web da un giorno, e in paese non si parla d'altro.

L’indiscrezione è da prendere con le molle, anche perché il sindaco del paese del tarfufo e dell’orso ha dichiarato alla testata telematica Tg24 di non saperne nulla. Sta di fatto che la notizia sul web è data per certa. Sulle pagine del blog “lupocurioso”, difatti, si legge quanto riportato di seguito:

«Curiosa quanto vera la notizia arrivata in redazione qualche giorno fa, dopo accertamenti in merito alla vicenda possiamo dare per certo l’acquisto di una abitazione del famoso cantante Romano nel centro storico di Campoli Appenino (città dell’orso e del Tartufo) paese caratteristico della Ciociaria posizionato ai piedi del parco Nazionale dell’Abbruzzo. Le indiscrezioni ci indicano che tale acquisto è frutto di una visita con amici ex residenti a Campoli effettuata dal cantante circa 40 anni fa, nella circostanza lo stesso ne trovò ispirazione per uno dei suoi più celebri successi; la popolazione Campolese è orgogliosa di tale gesto».

A Campoli naturalmente non si parla d’altro, soprattutto per lo straordinario ritorno turistico di cui potrebbe godere il comune, che diventerebbe paese del tartufo, dell’orso e… dei “sorcini”! In ogni caso, per ora tutto resta nel campo delle ipotesi, anche e soprattutto alla luce delle dichiarazioni del primo cittadino.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti