CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 29 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

Ripartono i lavori nel Centro Storico di Sora

“Nei giorni scorsi sono ripartiti i lavori dei Contratti di Quartiere nel Centro Storico.

Avere ottenuto nella rimodulazione del progetto dopo accordo con l’Ater la somma di 405.000 euro, ha consentito di programmare una prima variante migliorativa, che comprende vicoli precedentemente stralciati sui quali insistono diverse famiglie, trovando soluzione a problemi igienico sanitari e di decoro finalmente degni della bellezza del nostro Centro Storico”.

Così il Sindaco Roberto De Donatis che aggiunge: “L’impegno preso con i cittadini del Centro Storico dall’inizio del nostro mandato è quello di completare le opere a perfetta regola d’arte con la massima sollecitudine, al fine di evitare ulteriori aggravi di costo come purtroppo avvenuto nei precedenti 4 lunghi anni di cantiere.

La qualità progettuale e il rispetto della giusta rispondenza tra costo e disponibilità di fondi come da progetto è il fine della nostra azione amministrativa nella consapevolezza che le opere una volta completate potranno generare una ricaduta positiva su tutta la comunità in termini di economia, tradizione, cultura ed appartenenza. Nei prossimi giorni incontrerò una delegazione del rione per approfondire tutti gli aspetti legati alla prosecuzione dei lavori ed al loro definitivo completamento”.

Ufficio comunicazione del Sindaco

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu