lunedì 14 settembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Salvataggio ospedale: già 2.500 firme raccolte. Le ultimissime dal Comune di Sora occupato

L’ADO, Associazione Dipendenti Ospedalieri da Venerdì 11 Settembre 2015, con il suo Presidente Dott. Augusto Vinciguerra presidia pacificamente la Sala consiliare del Comune di Sora in attesa di un consiglio comunale straordinario aperto ai 27 sindaci del comprensorio che SI TERRA’ MARTEDI’ 15 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 per affrontare la grave emergenza del rischio CHIUSURA di PEDIATRIA, OSTETRICIA, PSICHIATRIA E CARDIOLOGIA, cioè l’ANNULLAMENTO COMPLETO DELL’OSPEDALE DI SORA.

Il gruppo è rimasto grazie ad una lunga e numerosa staffetta GIORNO E NOTTE presso la SALA CONSILIARE DEL COMUNE, VI RESTERA’ FINO ALL’ESPLETAMENTO DEL CONSIGLIO e all’ARRIVO DI SOLUZIONI CONVINCENTI A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE SS TRINITA’.

TUTTI I CITTADINI DI SORA E DEI 27 COMUNI LIMITROFI SONO ATTESI DAVANTI AL PALAZZO COMUNALE MARTEDI’ 15 SETTEMBRE DALLE ORE 17.30 PER MANIFESTARE CON FORZA LA RICHIESTA AI PROPRI SINDACI DI MEDIARE CON LA REGIONE L’ARRIVO DI DEROGHE PER L’ASSUNZIONE DI 7 MEDICI (2 PEDIATRI, 1 GINECOLOGO, 2 CARDIOLOGI, 2 PEDIATRI, 1 PSICHIATRA, 1 ORTOPEDICO) E L’IMMEDIATO RIPRISTINO DEL LABORATORIO ANALISI E DEL CENTRO TRASFUSIONALE.

Un maxischermo permetterà ai cittadini presenti in piazza di assistere a quanto avverrà nella sala consiliare.
Ad oggi sono state raccolte circa 2.500 firme a sostegno delle nostre richieste che verranno presentate in consiglio comunale ai 27 Sindaci.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA