1’ di lettura

CRONACA

Silvano e Francesca: l’amore perfetto esiste ed è quello tra padre e figlia

Redazione Sora24
Redazione

L’amore perfetto esiste e non è quello tra uomo e donna, bensì quello tra padre e figlia. Silvano e Francesca… dicono che sono molto legati. Già, sono, perché dinanzi ad un sentimento così puro, così bello, sarebbe delittuoso utilizzare l’imperfetto. Ieri è successa una cosa che ha interrotto solo fisicamente questa storia d’amore, per il resto non è cambiato nulla.

Francesca “Minù”: la conosciamo in tanti e tutti abbiamo nella mente l’immagine di una persona semplice e pulita, che proprio ieri sera, tra l’altro, ha scritto sul suo profilo Fb un messaggio lucido e pacato allegando una foto con papà Silvio, consapevole, del resto come tutti noi, che le pagine scritte insieme negli anni non possono esser cancellate da una manciata di ore tristi. La segnalazione in Tv, il ritrovamento del corpo, sono momenti sì drammatici ma destinati a passare. Ciò che rimarrà in futuro sarà solo questa tenera immagine di famiglia.

«Ciao Papà! Sono fiera e lo sarò per sempre di aver avuto un padre come te!», questa la dolce dedica di Francesca al suo papà. «Viveva per sua figlia…», questa invece la sintesi dei commenti delle persone per le strade di Sora e riguardanti Silvano. «Sei la sua meraviglia», ha scritto Beatrice sotto il post di Francesca. «Mi ricordo quando passava in palestra mentre tu ti allenavi e ti guardava innamorato… tu gli dicevi “dai vai papà, adesso mi sto allenando”… ma lui continuava a guardarti… » ha scritto Roberta sulla stessa pagina. Non c’è altro da aggiungere.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.