mercoledì 12 ottobre 2016 redazione@sora24.it

SORA – Associazioni di cacciatori: resoconto del recente incontro in Comune

All’incontro si è discusso della rivisitazione delle zone assegnate ed è emersa la volontà unanime di impegnarsi per il rispetto del regolamento vigente.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis e del Consigliere Lino Cashcera.

«Si è svolta nella serata di lunedì 10 ottobre la riunione con tutte le squadre di caccia della città di Sora. L’incontro è stato convocato presso il palazzo comunale dal Sindaco Roberto De Donatis e dal Consigliere Comunale delegato al coordinamento delle politiche di valorizzazione delle risorse della montagna Lino Caschera.

“Desideriamo dialogare con tutte le realtà associative e di categoria presenti sul nostro territorio per un confronto democratico e per l’elaborazione di decisioni condivise. In quest’ottica, vista l’apertura della stagione all’interno dell’azienda faunistica venatoria, ci è sembrato giusto riunire i cacciatori per ascoltarne esigenze e richieste inerenti la loro attività” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

All’incontro, al quale era presente il Consigliere Delegato Lino Caschera, si è discusso della rivisitazione delle zone assegnate ed è emersa la volontà unanime di impegnarsi per il rispetto del regolamento vigente. Il Consigliere Comunale Caschera traccia un positivo bilancio di questo primo incontro: “Sono lieto che si sia nata una piena collaborazione con le associazioni di cacciatori alle quali auguro un sereno svolgimento della nuova stagione venatoria. Auspico la massima attenzione da parte di tutti per garantire la sicurezza dei numerosi visitatori della nostra montagna”».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti