48" di lettura

SPORT

Sora Calcio: bianconeri vittoriosi in trasferta, SuperGigli ne fa altri due!

Redazione Sora24
Redazione

Importante vittoria del Sora Calcio, che espugna 2-0 il campo del Boville Ernica, grazie ad un gol per tempo di Paride Gigli (5 reti in 5 partite). Nel primo tempo gara equilibrata, ma al 32′ ecco il lampo che squarcia la partita: Gigli è protagonista di un’azione personale, conclusa con un sinistro preciso e angolato, che trafigge il portiere di casa Sementilli.

Nel secondo tempo il Sora potrebbe chiudere il match, ma pecca di precisione nell’ultimo passaggio, lasciando il risultato in bilico fino alla fine. Al 24′ Giustini nega il pareggio a Panetta, mentre al 32′ Gemmiti, da ottima posizione, spara su Sementilli.

Al 33′ Boville in dieci per l’espulsione di Micheli e al 48′ il Sora mette in cassaforte il risultato, con il raddoppio in contropiede di Gigli, che supera Sementilli in uscita e deposita nella porta ormai sguarnita.

BOVILLE ERNICA-SORA CALCIO 0-2

SORA CALCIO: Giustini, Lu. Recchia, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Grossi (30’st Gemmiti), Gigli, Tomaselli (15’st R. Marini), Venditti (15’st Ferrari). A disp.: Santoro, A. Marini, Giorgi, Simoncelli. All. Tersigni.

BOVILLE ERNICA: Sementilli, Palmigiani (30’pt Micheli), Santopadre (26’st Fiormonti), Panetta, Mantova, La Posta, Lo. Recchia, Chiarlitti (21’st A. Recchia), Carnevale, Partigianoni, Reali

ARBITRO: Lentini di Roma 1.

RETI: 32’pt e 48’st Gigli (S).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.