1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: finisce 5-0 per la Ternana l’amichevole di Fiuggi

Redazione Sora24
Redazione

NON-CI-PIEGHERETE

Cinquina della Ternana di Attilio Tesser al Sora di Massimiliano Farris nell’amichevole disputata oggi pomeriggio a Fiuggi. La compagine umbra, militante in Serie B, si è imposta per cinque reti a zero, ma nel primo tempo il Sora ha retto bene subendo solo una rete ad opera di Antenucci. Nella ripresa l’uno-due di Litteri, in rete al 2′, e Nolè, a segno al 4′, ha tagliato le gambe ai bianconeri, che poi hanno subito altre due marcature siglate ancora da Nolè.

Ad ogni modo, ciò che contava per il tecnico sorano, indipendentemente dal risultato finale, era verificare le condizioni della squadra, chiamata ad affrontare domenica prossima una difficile trasferta di Budoni, crocevia di fondamentale importanza per il girone di ritorno del Sora: vincendo la gara, difatti, gli uomini di Farris potrebbero seriamente cominciare a fare un pensierino alle posizioni che valgono i play-off. In caso di sconfitta dovranno tornare a guardarsi alle spalle. Un pari potrebbe anche andar bene, ma, si sa, l’appetito vien mangiando e questo Sora, a patto di ripetere la gagliarda prestazione in casa con il palestrina, potrebbe anche fare botttino pieno.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le formazioni in campo oggi pomeriggio a Fiuggi (fonte www.ternanacalcio.com)

Ternana p.t. (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Masi, Meccariello, Lauro; Maiello, Miglietta, Zito; Falletti; Antenucci, Avenatti. All Attilio Tesser

Ternana 2 s.t. (4-3-1-2): Sala; Fazio, Ferronetti, Farkas, Paparusso; Carcuro, Viola, Hovancik; Nolè (38′ s.t. Politi); Litteri, Alfageme (25′ s.t. Bernardi). All Attilio Tesser

Sora (4-3-3): Agostini, Giusti, Lo Monaco, Scardala, Casavecchia, D’Ovidio, Tirelli, Taverna, Pintori, Ciaramelletti. A disp: Ludovici, D’Ambrosio, Lilla, Alviti, Santaroni, Zacaro, Talamo, Mastromattei, Casimirri, Di Iorio, Cassandro. All: Massimiliano Farris.

Marcatori: 17′ p.t. Antenucci; 2′ s.t. Litteri, 4′, 21′ e 38′ s.t. Nolè

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.