58" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – I convocati per Budoni. Paolo Prata, classe ’96, convocato per rappresentativa Allievi Lazio

Redazione Sora24
Redazione

Sono partiti di buon mattino i 19 atleti convocati da mister Ezio Castellucci per la difficile ed importante trasferta sarda di Budoni. Il tecnico di Atina deve rinunciare allo squalificato Stefano Cardazzi ed al capitano Alberto Molinaro che ha ripreso ad allenarsi solo giovedì dopo un piccolo problema al ginocchio. Torna tra i disponibili il giovane difensore Davide Iovinella che ha scontato i tre turni di squalifica.

Questo l’elenco dei 19 convocati per la gara di Budoni:

RONCONE – TEOLI – BERARDI – DI BAIA – IOVINELLA – TERRA – BELLUCCI – SIANO – FIORINI – CASTELLANO – LAROTONDA – BARONE – LUCCHESE – FONTANA – CIRELLI – SIMONCELLI – PASTORE – BRANICKI – PELLECCHIA

 Una piacevole notizia per il Sora Calcio e per il suo rinnovato settore giovanile con la convocazione in Rappresentativa del centrocampista classe ’96 Paolo Prata. Il giovane sorano (in primo piano nella foto allegata) è stato convocato dal selezionatore della Rappresentativa Allievi Lazio Maurizio Rossi per lo stage che si terrà mercoledì 14 novembre presso l’impianto sportivo “Ielasi” in via Giuseppe Candiani a Roma. Un riconoscimento importante per il giovane e talentuoso Prata che da inizio stagione è aggregato in pianta stabile alla formazione della Juniores Nazionale allenata da Antonio Tersigni. Al giovane atleta va il più sincero in bocca al lupo da parte di tutti i componenti della società e dello staff tecnico bianconero.
Segreteria ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.