41" di lettura

POLITICA

SORA – CAMPO STADIO PANICO: TRA DUE MESI TORNERA’ VERDE COME 30 ANNI FA

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo intervento sul Campo Polisportivo “G. Panico” di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni dà comunicazione dell’avvenuta sottoscrizione del contratto d’appalto dei lavori di sistemazione del rettangolo di gioco per il calcio presso la struttura sportiva. La ditta aggiudicataria è l’Impresa Limonta Srl e l’importo complessivo dell’intervento ammonta a 410.000 euro. I lavori saranno consegnati a breve a cura del Direttore dei Lavori.

È pari a 60 giorni il tempo previsto per l’esecuzione dell’intervento che prevede la stabilizzazione del piano attuale e la successiva posa in opera del pacchetto sintetico. Nell’ambito dei lavori si provvederà, inoltre, al drenaggio delle acque di tipo orizzontale.

Con questo intervento –  commenta il Sindaco Tersigniil Campo “G. Panico” sarà dotato di un moderno impianto per il calcio e altri sporti compatibili, come ad esempio  il rugby. Il rettangolo di gioco potrà ospitare partite semi-professionistiche. Con questi lavori regaleremo un volto nuovo alla struttura, potenziandone l’offerta delle attività a disposizione degli sportivi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.