venerdì 23 ottobre 2015 redazione@ciociaria24.net

Sora, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo: al via le domande

Aperti i termini per le domande di contributo per l’acquisto dei libri scolastici. Lo comunicano il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Delegato all’Istruzione Celso Antonio Costantini. Potranno chiedere il rimborso delle spese gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie con l’ISEE del proprio nucleo familiare per l’anno 2014 non superiore a €10.632,93.

Le domande, complete della documentazione richiesta, vanno presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre il 19 novembre 2015. L’Avviso e la modulistica sono in distribuzione presso il front office della Biblioteca comunale (in piazza S. Francesco, snc) e le Segreterie delle Scuole. È possibile scaricare la documentazione anche dalla sezione “Modulistica” del sito internet www.comune.sora.fr.it Si ricorda che il front office della Biblioteca comunale (tel. 0776/1723308) è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 9,00 – 13,00 e 14,00 – 18,30 ed il sabato con orario 9,00 – 13,00.

“I contributi per l’acquisto dei libri scolastici sono un’importante forma di aiuto per le nostre famiglie che si trovano ad affrontare questo difficile momento di crisi economica. È importante offrire un supporto a chi è in difficoltà per garantire a tutti il diritto fondamentale all’educazione” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA