55" di lettura

CRONACA

Sora: i Marziani tornano sulla Terra

Redazione Sora24
Redazione

Prima o poi doveva arrivare: la Pallacanestro Roscilli Sora, dopo ben 20 vittorie consecutive, nuovo record nazionale in Serie C2, ha perso una partita! La sconfitta bianconera, la prima stagionale, è arrivata Sabato scorso sul campo del Civitavecchia (89-78), proprio nell’ultimo quarto di gara.

Dunque i Marziani sono tornati sulla Terra! Scherzi a parte, queste poche righe servono solo per ringraziare i ragazzi di coach Polidori, oltre ovviamente a tutta la società, per lo splendido torneo condotto finora; ma soprattutto, per l’opera di promozione positiva della città, in ambito sportivo, attraverso un collettivo vincente e temuto su ogni campo.

ROSCILLI-SORA_intera

Ora, però, è necessario che “l’astronave bianconera” torni in orbita, perché i playoff si avvicinano e la squadra deve riprendersi il ruolo di schiacciasassi che l’ha contraddistinta per tutte le partite del torneo giocate finora. Il Sora, difatti, è stato costruito per vincere ed ha a portata di mano la possibilità di regalare finalmente a tifosi e sportivi della città un campionato Nazionale: la Divisione Nazionale C, quinto livello della pallacanestro italiana maschile. Si dia inizio allora al countdown per il nuovo decollo, quello che dovrà condurre la Maglia Bianconera in DNC.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.