54" di lettura

CRONACA

Sora in Rosa: tutto pronto per la IV edizione. Ecco il programma

Ecco gli eventi che verranno proposti nella IV edizione della manifestazione dedicata al mondo femminile

Redazione Sora24
Redazione

Condivisione, organizzazione, volontà, passione, determinazione e divertimento sono gli ingredienti che anche quest’anno l’Associazione Culturale No Profit Iniziativa Donne di Sora mescolerà con arte, musica, spettacolo, prevenzione, sport, animazione e moda per realizzare l’evento estivo “più rosa” della provincia: “SORA IN ROSA IV EDIZIONE”.

Tre giorni per descrivere le tante sfumature del mondo femminile. Giovedì 7 e Venerdì 8 Agosto, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri di Sora, l’Arte incontrerà il rosa: poesia, teatro e musica elegantemente apriranno ufficialmente la quarta edizione della “Sora in Rosa”. Sabato 9 Agosto Corso Volsci, dalle ore 21, si riempirà di stand, artisti di strada, animazione per bambini, sport, musica, prevenzione con il “Villaggio della Salute” in Piazza Santa Restituta, e moda con la sfilata “Stelle sul Liri” in un’insolita ma suggestiva location che renderà la Città Volsca irresistibile agli occhi dei tanti partecipanti alla manifestazione. Ospite, direttamente dalla trasmissione televisiva “Colorado”, la comica Annalisa Aglioti.

Con il desiderio di valorizzare sempre più la cultura dell’ospitalità e del turismo le organizzatrici della “Sora in Rosa”, sostenute da validi collaboratori e grazie anche all’aiuto della Polizia Locale di Sora, giovedì 10 Luglio hanno potuto realizzare il video spot promo della manifestazione che verrà lanciato nei prossimi giorni. Sora in Rosa sta arrivando, per i giorni 7/8/9 Agosto, segui il tema…vesti rosa!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.