Pubblicità

SORA – Movimento 5 Stelle: «Primi a consegnare la lista e oggi inizia la campagna elettorale»

Pubblicato ilsabato 7 maggio 2016   
Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del candidato Sindaco e portavoce del Movimento 5 Stelle, Fabrizio Pintori.

Pubblicità

«Nel tardo pomeriggio di ieri i delegati di lista del M5S, Vittorio Tersigni e Gennarino Porretta, hanno consegnato al Segretario Comunale la documentazione necessaria per far correre il MoVimento alle prossime elezioni: prima fra tutte le liste ad aver ultimato l’iter burocratico!

Questi ultimi giorni sono stati molto impegnativi, e si desidera rivolgere un caloroso ringraziamento alle centinaia di persone per il sostegno che hanno dato a tutti gli attivisti sottoscrivendo la lista. Grazie a tutti voi per aver consentito, in pochissimo tempo, al M5S di raggiungere e superare abbondantemente il numero di firme necessario.

Oggi inizia la campagna elettorale che – sempre nel rispetto degli avversari e senza scadere nella politica urlata – il M5S condurrà con la massima determinazione, senza fare sconti a nessuno.

Si ricorda, infine, che alle ore 18.00 odierne, presso la sede, in Corso Volsci, n. 41, vi sarà la presentazione ufficiale dei candidati alla carica di Consigliere Comunale. Un ringraziamento al personale del Comune di Sora per la grande pazienza dimostrata».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net