4 febbraio 2015 redazione@sora24.it
LETTO 1.433 VOLTE

Sora: novità per i buoni pasto scolastici, cambiano le modalità di ritiro

Cambiano le modalità di ritiro dei buoni pasto per la refezione scolastica che non saranno più consegnati dal relativo ufficio presso la Biblioteca Comunale di Sora. A partire da mercoledì 11 febbraio 2015 sarà la Ditta C.R.C. di Franco Alati, aggiudicatrice del servizio di mensa scolastica, ad occuparsi del rilascio dei buoni, come da art. 7 del capitolato della gara d’appalto.

L’ufficio della C.R.C. sarà aperto al pubblico in Viale Regina Elena, 72 (nei pressi del Bar Masci) nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì con orario 8.00 – 14.00 e il giovedì con orario 14.00 – 20.00. Le modalità di ritiro restano le stesse: i buoni pasto saranno regolarmente erogati agli utenti in base al sistema tariffario stabilito dall’Amministrazione Comunale.

La ricevuta di pagamento va consegnata al personale della C.R.C. che provvederà alla verifica dell’esattezza del versamento e alla consegna dei buoni pasto all’utente. Si ricorda che le tariffe vigenti sono basate su una differenziazione del costo del buono in base al reddito I.S.E.E. del nucleo familiare.

L’Ufficio della Ditta C.R.C. resta a disposizione per tutte le informazioni e si occuperà di trasmettere all’Ufficio Istruzione del Comune di Sora gli elenchi degli alunni beneficiari del servizio e l’ammontare mensile delle quote di compartecipazione versate dagli utenti. Si ricorda agli utenti che, comunque, fino a martedì 10 sarà possibile ritirare i buoni presso lo Sportello presente all’interno della Biblioteca Comunale.

Commenti

wpDiscuz
Menu