30 luglio 2016 redazione@sora24.it
LETTO 910 VOLTE

SORA – Questa sera a Cancéglie esposizione canina in notturna. Il programma

Questa sera in Piazza Cesare Baronio, una delle più belle e suggestive piazze di Sora, il Gruppo Cinofilo Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Associazione Cinofila dei Volsci, organizza l’ESPOSIZIONE REGIONALE CINOFILA ENCI. Per l’occasione sfileranno tanti bellissimi cani di razza, i migliori esemplari della nostra provincia e non solo.

A tutti gli iscritti verrà dato un goloso omaggio: la famosa “Ciambella sorana”; i migliori verranno premiati con coppe, omaggi offerti da uno degli sponsor della manifestazione, La “Forza 10 pet food”, e i primi tre classificati si porteranno a casa anche una coscia di prosciutto San Daniele. Ricordiamo che i risultati della manifestazione sono validi per concorrere alla conquista dell’ambito “Trofeo Provincia di Frosinone”, un premio speciale messo in palio annualmente dal Gruppo Cinofilo tra tutti i partecipanti alle expo regionali da esso organizzate.

Durante la serata verrà effettuata anche la prova CAE-1, un Test di Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini a cui possono partecipare anche cani senza pedigree purché iscritti all’anagrafe canina. La manifestazione si svolgerà in notturna, in modo da garantire a tutti i partecipanti, a due e quattro zampe, il clima giusto per vivere al meglio questo evento. Appuntamento dalle ore 16,00 alle ore 18,00 per le iscrizioni.

locandina evento enci30luglio2016

Commenti

wpDiscuz
Menu