mercoledì 24 agosto 2016

Terremoto: il cordoglio del Sindaco di Sora

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

«“A nome mio e dell’Amministrazione Comunale di Sora esprimo sentimenti di cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del sisma che, nella notte, ha devastato numerosi Comuni del Lazio, dell’Umbria e delle Marche. Con sgomento e dolore stiamo seguendo gli aggiornamenti sul bilancio tragico del terremoto e piangiamo i tanti nostri connazionali che hanno perso la vita. Ringraziamo i cittadini sorani, la Protezione Civile e la Polizia Locale che, in questo momento di difficoltà per gran parte del Centro Italia, stanno dando prova di straordinaria generosità, prodigandosi in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma. La nostra gratitudine va alla Protezione Civile, alla Croce Rossa ed a tutti i soccorritori che, fin dalla prima scossa sismica, lavorano incessantemente nei Comuni colpiti dal terremoto per salvare più vite umane possibili” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.
In segno di rispetto verso le vittime ed i loro familiari sono state apportate delle modifiche al calendario del “SoraFESTIVAL”.

I film “La Polizia è ancora tranquilla” e “Perfetti sconosciuti” saranno proiettati domani 25 agosto, in piazza Mayer Ross, a partire dalle ore 21.00. Le altre manifestazioni in programma per la giornata odierna saranno precedute da un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria dei caduti».

Contributi dei lettori
Menu
Ciociaria24