3 agosto 2012 redazione@sora24.it
LETTO 448 VOLTE

TERSIGNI – Operai comunali all’opera per dare un’immagine più consona al centro urbano

Operai comunali all’opera per dare un’immagine più consona al centro urbano. Da qualche giorno il servizio manutenzioni del Comune di Sora si sta occupando di pulire e sistemare diverse zone della città. Muniti di decespugliatori, gli operai stanno toccando tutti i punti nevralgici: Pontrinio, Santa Lucia, Santa Maria, vari Lungoliri, San Rocco, Spinelle, Rione Napoli, via Roma, la zona circostante la ASL e il cimitero. Si sta procedendo al taglio dell’erba incolta e alla raccolta dei rifiuti affinché le strade riprendano un aspetto ottimale.

Non solo questi, ma molti altri punti saranno sistemati per dare un’immagine migliore alla città ma anche per far rifiorire il senso d’orgoglio dei cittadini.

<Una pulizia per ridare decoro alla nostra città – le parole del Consigliere delegato al Decoro urbano Valter TersigniInvito tutti a mantenere i marciapiedi puliti, soprattutto dalle deiezioni canine che sono state rinvenute numerose. A tal proposito presto saranno a disposizioni dei kit monouso per la raccolta. Rendendo e mantenendo la nostra città più pulita daremo dimostrazione di un alto senso civico>.

Commenti

wpDiscuz
Menu